Cene Cantate

Se cerchi un ristorante di pesce che proponga anche cene cantate a Milano, sei nel locale giusto

Le cene cantate sono un’occasione unica per divertirsi con gli amici, i parenti o anche il proprio partner. Non c’è  nulla di meglio che godersi dell’ottimo pesce fresco accompagnato alle canzoni italiane più famose di sempre.

Vuoi trovare il ristorante con cene cantate a Milano e provincia che fa per te? Prosegui nella lettura.

Cosa sono le cene cantate?

Magari hai sentito parlare di cene cantate ma non sai esattamente cosa siano. Non sai cosa ti stai perdendo!

La cena cantata è un’idea nata a Roma, in quei locali dove era disponibile un piano bar e la gente chiedeva ai musicisti delle canzoni mentre cenavano. Da allora, si decise di offrire un servizio unico, dove i clienti potevano godersi dell’ottima musica. Avrai sicuramente visto video di gente che canta sventolando fazzoletti bianchi al suono delle note di " o surdato nnammurato "

Da allora, i dinner liveshow, come sono stati chiamati in seguito, sono diventati popolari in tutta la Penisola, divertendo gli ospiti dei ristoranti che propongono questo servizio. Ci sono diversi tipi di cene cantate nei ristoranti: Da Agata troverai una selezione della migliore musica italiana, e ogni secondo Venerdì del mese Steven Cosaro con la serata " Maracaibo ". Un Artista Romano che viene litigato dai migliori locali di Milano e della Capitale

Da Agata, ristorante a Cusano Milanino, propone cene cantate in provincia di Milano, nell'hinterland, per regalare delle serate indimenticabili ai suoi clienti. Gusta il miglior pesce fresco a Milano e ascolta le canzoni che hanno segnato i momenti migliori della tua vita.

Dinner liveshow a Milano e provincia

Da Agata organizza cene cantate a Cusano Milanino, in una location elegante e accogliente, perfetta per tutti i tipi di cliente. Famiglie, coppie, amici possono accedere a delle divertenti cene cantate a Milano con artisti coinvolgenti e professionali che sapranno come animare la serata.

Completano il liveshow gustosi piatti di pesce fresco, preparati con materie prime selezionate dai nostri esperti chef. Le cene cantate sono accompagnate da un menù fisso che puoi consultare cliccando qui

Se quindi stai cercando un ristorante con cene cantate a Milano, non esitare a contattare Da Agata per prenotare il tuo tavolo.

CONTATTACI E PRENOTA IL TUO TAVOLO PER LA PROSSIMA CENA CANTATA