Pranzo Di Natale da Agata a Cusano Milanino

Le festività natalizie sono alle porte ed è arrivato il momento di decidere dove trascorrere il giorno più
atteso dell’anno. Le famiglie desiderano passare il Natale in ambienti accoglienti e famigliari, per questo,
molto spesso decidono di fare il pranzo di Natale al ristorante. Amore per la tradizione, menù e
atmosfere in linea con quelle casalinghe, fanno del ristorante Daagata il luogo perfetto per il pranzo di
Natale.

Il Natale non è lo stesso se sulla tavola non vengono proposti piatti tipici della tradizione italiana. Per questo motivo, il menu pranzo Natale DaAgata segue la tradizione, molto amata e fondamentale per gli italiani: diversi antipasti a base di pesce, gli immancabili tortellini di carne al brodo di cappone, il delizioso risotto con gamberi e fiori di zucchine, il secondo di pesce con le verdure e le patate e l’amatissimo pandoro con crema di mascarpone come dessert.
Menu gourmet ma in linea con tradizione ed italianità che trionfano nei nostri piatti! Un ottimo modo di festeggiare il Natale al ristorante senza togliersi qualche sfizio culinario.

Inoltre, per i palati dei più piccoli, proponiamo anche il menu bambino Natale.

Il pranzo di Natale al ristorante risolve tutti i problemi dei giorni di festa: niente stress da cucina, niente preparazione dei piatti e niente corsa alla spesa. Un bel risparmio di tempo se sceglierete di passare il vostro pranzo di Natale al ristorante, infatti l’unica corsa che dovrete fare sarà quella ai regali.

Non dovrai nemmeno preoccuparti degli avanzi, perché si sa che in occasioni di festa si abbonda sempre con le porzioni e purtroppo gli sprechi di cibo si moltiplicano. Inoltre, preparare il pranzo di Natale è impegnativo e stressante, per questo se decidi di organizzare il pranzo di Natale al ristorante DaAgata di tutto ciò ce ne occuperemo noi e tu potrai goderti appieno il giorno di festa più atteso dell’anno in totale tranquillità con la tua famiglia.

Vi aspettiamo per il pranzo di Natale al nostro ristorante Cusano Milanino, per farvi assaporare il vero spirito natalizio e per farvi viziare e coccolare durante il giorno più bello dell’anno insieme alla vostra famiglia!