Cena di San Valentino

La cena di San Valentino è un'occasione speciale per celebrare l'amore e la passione con il proprio partner. Se state cercando un'esperienza gastronomica unica e indimenticabile, il ristorante di pesce da Agata a Cusano Milanino è la scelta perfetta. Con un menù ricco di specialità di pesce e ingredienti di alta qualità, il ristorante da Agata offre un'esperienza culinaria unica per la vostra cena di San Valentino.

Il menù di San Valentino proposto dal ristorante di pesce da Agata inizia con un'appetitosa selezione di antipasti di pesce, tra cui i gamberi con veli di finocchio e arancia, il calamaro scottato su crema di patate allo zenzero e i petali di salmone con mousse ai frutti rossi. Questi piatti di pesce sono stati creati per stuzzicare il palato e preparare i commensali alla portata principale.

La portata principale del menù di San Valentino è rappresentata dai paccheri aragostella ai 3 pomodori, una deliziosa pasta accompagnata con un sugo di aragosta e condita con tre tipi diversi di pomodorini, che esaltano il sapore delicato della carne dell'aragosta.

Il secondo piatto di pesce proposto è il tonno tataki ai sesami su vellutata di zucchine, un piatto elegante e ricercato in cui il tonno è accompagnato dalla vellutata di zucchine e il sesamo gli dà un tocco croccante.

Per finire in bellezza, il dessert proposto dal ristorante di pesce da Agata è il cuore glassato alla chantilly di fragole, una deliziosa crema chantilly racchiusa in un cuore di cioccolato e decorata con fragole fresche. Questo dessert rappresenta perfettamente la festa dell'amore e la passione.

Il menù di San Valentino proposto dal ristorante di pesce da Agata è stato creato per offrire un'esperienza gastronomica unica e indimenticabile. I piatti di pesce sono stati curati nei minimi dettagli e preparati con ingredienti di alta qualità per garantire un'esperienza culinaria eccezionale. La location del ristorante di pesce, inoltre, è ideale per trascorrere una serata romantica con il proprio partner. Le bevande non sono incluse nel menù di San Valentino ma il personale del ristorante sarà lieto di consigliarvi i vini più adatti per accompagnare i piatti di pesce. Prenotate subito la vostra cena di San Valentino al ristorante di pesce da Agata e vivrete una sera indimenticabile.