Arriva Settembre tornano i Business Lunch

Trovare un business lunch a Milano, o in provincia è sempre una scelta ardua. Il pranzo di lavoro è un ottimo momento per discutere di lavoro e concedersi nel frattempo un momento di pausa.
il Ristorante di pesce Da Agata a Cusano Milanino cerca di sopperire a questo bisogno, proponendo sempre piatti nuovi e sfiziosi.

 

Dove fare un pranzo di lavoro a Milano o in provincia? Quale ristorante fa business lunch in settimana?

Ristorante per business lunch Milano

Ristorante Da Agata non propone solo piatti di pesce ( anche se rimane la nostra più grande passione ) ma, per il business lunch a Cusano Milanino, proponiamo piatti sempre in linea con le tendenze stagionali, prendendo sempre a cuore il cliente. Proponiamo un servizio che lega la necessità di leggerezza, con la ricerca di materie prime selezionate, di stagione e a km 0. Sfruttando a pieno quanto di più buono, genuino e salutare la Lombardia abbia da proporre.

 

Se vuoi organizzare un pranzo di lavoro a Milano e provincia e cerchi un ristorante di qualità, prenota un tavolo Da Agata.

 

Si tratta di un ristorante di pesce a Cusano Milanino che accoglie i clienti in una location moderna, ma anche molto accomodante. La stessa cura che contraddistingue i pranzi di lavoro, la si potrà assaporare anche a cena, in un contorno di una inconfondibile eleganza, che premia il migliore pescato di Milano.

Il Nostro Pranzo di lavoro a Cusano Milanino, risolve tutti i problemi per i lavoratori, ma non solo! È un ottima alternativa per famiglie che amano gustare la cucina Da Agata non solo a cena. Il nostro menù del mezzogiorno offre piatti gustosi ed equilbrati, perfetti per mantenere la linea, non rinunciando al sapore unico che il nostro chef riesce ad infondere in ogni piatto.

Da Agata è perfetto per il tuo business lunch a Cusano Milanino in quanto offre menù fissi di pesce e non, che sapranno stupire colleghi, collaboratori e datori di lavoro. Se cerchi un ristorante per pranzi di lavoro a Cusano Milanino, prenota un tavolo Da Agata e goditi i migliori piatti di pesce dell’hinterland di Milano.