Dove fare il business lunch a Milano

Se hai appena speso una mattina a lavorare e vorresti concederti una pausa golosa, magari per stupire anche il tuo capo, vieni a provare il business lunch a Cusano Milanino Da Agata. Siamo aperti tutti i giorni a mezzogiorno, pronti per accogliere i nostri ospiti in un’atmosfera elegante, ma anche calorosa.

 

Il nostro business lunch a base di pesce sa incontrare le esigenze di qualsiasi palato, grazie a una selezione di materie prime di qualità sapientemente cucinate da parte dei nostri chef.

 

Il business lunch è ormai diventato una moda a Milano, un momento per staccare la spina e godersi un buon pranzo in compagnia di colleghi, collaboratori e capi. Si tratta di un’ottima occasione per parlare di affari in  un’atmosfera più rilassata, gustando al contempo dei piatti impeccabili.

 

Da Agata sappiamo quanto ci tieni a fare bella figura e quindi curiamo in ogni minimo particolare la nostra location, il servizio e il menù, che ogni giorno offre piatti a base del migliore pesce fresco di Milano sempre nuovi.

Ogni business lunch ha i suoi piatti del giorno

Da Agata ci piace variare e stupire: a mezzogiorno organizziamo ottimi business lunch a Milano a base di piatti di pesce, ogni giorno diversi e sorprendenti. Scopri i piatti del giorno nel nostro ristorante di pesce a Cusano Milanino, nella sezione apposita del sito ufficiale Da Agata.

 

Di’ basta alle solite pause pranzo noiose e piatte trascorse in ufficio con un panino portato da casa. Ti aspettiamo nel nostro ristorante di pesce a Cusano Milanino Da Agata per farti riscoprire tutto il gusto di prenderti una pausa e di stare in compagnia con tutti coloro che lavorano con te.

 

Scoprirai i favolosi piatti di pesce della tradizione italiana, a prezzi pensati ad hoc per lasciare un ottimo ricordo del tuo business lunch a Milano. I nostri chef ti sapranno stupire con la loro proposta gastronomica e anche la location saprà deliziare gli occhi dei tuoi commensali.

 

Vedrai: porta colleghi e capi Da Agata, ristorante di pesce in periferia di Milano, e ti ringrazieranno! Ti aspettiamo, pronti ad accoglierti con professionalità e calore.