Novità nel nostro ristorante di pesce a Cusano Milanino: il nuovo menù

L’estate è ormai finita ed è il momento di tornare a Milano. Ma perché rinunciare alla freschezza e ai sapori del mare che tanto ci hanno fatto innamorare ad agosto?

 

Da Agata, ristorante di pesce a Cusano Milanino, l’estate non finisce mai! Abbiamo pensato a un nuovo menù di pesce, ricco di bontà e che porta la mente in viaggio, in luoghi dove il pesce è appena pescato e porta con sé tutto il sapore del mare.

 

Scopri il nostro nuovo menù a base di pesce fresco e vieni a trovarci nel nostro ristorante a Cusano Milanino!

Nuovo menù Da Agata, ristorante di pesce vicino a Milano

Il pesce fresco è il protagonista indiscusso del nuovo menù Da Agata, Cusano Milanino.

 

Se prenoterai un tavolo nel nostro caloroso, ma raffinato, ristorante di pesce a Milano, potrai gustare il migliore pesce fresco della città.

 

Vieni a trovarci e goditi un antipasto stuzzicante e freschissimo, come la tartare di salmone con avocado e crema al mango, per unire la bontà del migliore pesce fresco con il sapore caratteristico della frutta esotica. Tra i nostri antipasti, troverai anche le buonissime capesante gratinate, preparate secondo tradizione, e i golosi gamberi alla catalana, accompagnati da carote, sedano, pomodorini e cipolla rossa.

 

Rimarrai sorpreso dalla nostra selezione di primi piatti, come i raffinati paccheri all’astice o la nostra inimitabile cacio e pepe rivisitata con tartare di gambero aromatizzato al lime.

 

Passando ai secondi di pesce, vieni a scoprire la nostra golosa frittura con calamari e zucchine, o il polpo cotto a bassa temperatura, aromatizzato al timo con mousse di patate.

Ti aspettiamo!

Lo staff di Da Agata torna a settembre con tante novità, un menù tutto nuovo e molta voglia di rincontrarvi.Prenota il tuo tavolo per una serata speciale o durante una delle nostre cene cantate, per divertirti e gustare il migliore pesce fresco a Milano.

 

Da Agata offrirà a te e ai tuoi commensali una serata unica e indimenticabile, in ottima compagnia e in un ambiente accogliente. Prenota il tuo tavolo: siamo anche su TripAdvisor!