Mercato ittico di Milano: il pesce più fresco di Italia


Si dice che il pesce più buono si mangi a Milano. Solo un mito o verità?

 

La freschezza dei prodotti che arrivano nella nostra città fanno invidia a molte altre nel resto del mondo. I mercati ittici di Milano non si fermano mai, lavorano in continuazione per accogliere i migliori pesci provenienti da tutta Italia e da altri stati, in modo che siano sempre freschi e ricchi di nutrienti. Gli esemplari non hanno neppure il tempo di andare a male, in quanto i pesci raggiungono la città in continuazione e vengono venduti all’istante.

Pesce Milano: il mercato più fornito

I ristoranti di pesce a Milano sono davvero numerosi e pretendono solo il meglio per la loro esigente clientela. Il mercato ittico della città riesce ad assorbire prodotti che sul posto di pesca non hanno abbastanza acquirenti, potendo godere ogni giorno di pesci freschissimi, trattati secondo rigidi standard di qualità e sicurezza.

 

Il pesce arriva così a Milano conservando la sua bontà e le proprietà organolettiche. Un esemplare pescato in giornata, arriva entro 24 ore in città e ci resta al massimo 5 giorni, mai di più. I pesci sono controllati ed etichettati in continuazione, in modo che ogni prodotto che finisce sulla tavola di un ristorante di pesce a Milano sia sempre fresco e di altissima qualità.

 

A Milano arrivano pesci di ogni specie, destinati a qualsiasi cucina. Ci sono esemplari grandi e piccoli, abbattuti, affumicati, congelati, di allevamento, pescati in mare ecc. Insomma, il mercato ittico di Milano soddisfa qualsiasi esigenza e, anche noi del ristorante di pesce a Cusano Milanino, Da Agata, non possiamo che essere orgogliosi di servirci presso i migliori venditori.

Miglior ristorante di pesce Milano

Anche il ristorante di pesce Milano Da Agata si rifornisce ogni giorno presso i migliori mercati ittici della città I nostri chef si svegliano alla buon ora per aggiudicarsi il miglior pesce fresco di Milano e servirlo sulle nostre tavole, durante divertenti cene cantate o in serate indimenticabili.

 

Prova il miglior pesce crudo di Milano Da Agata o goditi uno dei nostri golosi piatti selezionati e cucinati da chef esperti. Prenota il tuo tavolo Da Agata, ristorante di pesce a Milano.